Italiano   English  
 
    HOMEPAGE   giorno del trasloco  

giorno del trasloco

Quando esci dalla vecchia casa comportati come quando parti per una vacanza, specie se è prevedibile che l'appartamento resti vuoto a lungo, staccando luce, gas e acqua. Se è inverno e abiti in una zona soggetta al gelo, svuota le tubature dell'acqua.

 Quando si scaricano, i pacchi non devono essere impilati, al centro delle varie stanze a seconda del contenuto, con la precauzione di mettere in basso le scatole più pesanti e in cima quelle più leggere.

 Controlla che gli eventuali vecchi inquilini non abbiano dimenticato nulla che potrebbero chiederti in seguito.

 Pulisci la nuova casa prima di disfare gli scatoloni.

 Togli dai pacchi prima di tutto gli oggetti fragili e le eventuali piante e, appena puoi, controlla, se hai utilizzato un servizio traslochi, che le scatole o i mobili, quando vengono scaricati, siano integri. . Fa' attenzione: gli eventuali danni devono essere rilevati subito, scritti (meglio se sul retro del contratto stesso) e firmati da te e dal caposquadra della ditta. Dovessero esserci problemi, contatta direttamente il titolare.

 Se non lo hai ancora fatto, prendi nota delle letture dei contatori della luce e del gas, per evitare spiacevoli sorprese!

 un recapito telefonico dove poterti contattare. Concorda l'orario approssimativo di arrivo e arriva PRIMA di loro!

 Prendi il materiale del kit di sopravvivenza che avrai messo in un posto di facile accesso.

 

 
Copyright © 2007 www.traslo.it -Tutti i diritti riservati - powered by creasiti.com