Italiano   English  
 
    HOMEPAGE   1 giorno prima del trasloco  

1 giorno prima del trasloco

Tieni a portata di mano tutto ciò che ti servirà durante il trasloco, compreso il materiale del kit di sopravvivenza e le chiavi della nuova casa.

  provvedi al transennamento delle strade in cui caricherà gli oggetti e in cui li scaricherà (OPS) OCCUPAZIONE SUOLO  PUBLICO  o affida le praticehe a www.traslo.it

 

 Se in casa ci sono bambini piccoli e animali, portali da parenti o amici.

 Se conosci la persona che prenderà il tuo posto nell'appartamento che lasci, controlla assieme a lei e scrivi i risultati dell'ultima lettura dei contatori di luce, gas e acqua, se subentrerà nel tuo contratto.

 Spegni il frigorifero e asciugalo.

 Se non intendi usare il servizio di reindirizzamento fornito dalle Poste, mettiti d'accordo con il portinaio (se l'hai) o con un vicino o se è possibile il nuovo inquilino perché ti spedisca la posta che arriverà al tuo vecchio indirizzo.

 Se non lo hai già fatto, smonta tutti i mobili componibili, mettendo le viti e i bulloni in vasetti di plastica, scrivendoci sopra che cosa contengono. Tuttavia se lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili è compito della ditta, non smontare nessun mobile: eviterai problemi a chi li deve rimontare!

 Se hai lasciato capi d'abbigliamento in lavanderia, ricordati di passare a ritirarli.

 Se ti sposti con la tua auto, controlla il livello di carburante.

 Se la casa in cui ti trasferisci era abitata, se non l’hai ancora fatto, prima di traslocare accertati che il vecchio inquilino l'abbia effettivamente lasciata in buono stato e copletamente svuotata.

 
Copyright © 2007 www.traslo.it -Tutti i diritti riservati - powered by creasiti.com